Interni arricchisce l’offerta editoriale con un nuovo format digitale quotidiano e uno speciale

Da giugno Interni, il magazine del gruppo Mondadori, completa il suo sistema di comunicazione con il nuovo format digitale quotidiano Interni Design Journal, che affronterà tematiche di attualità, analizzate però sotto la lente del progetto. Altra novità di giugno una speciale edizione cartacea, in edicola dal 5 giugno, dedicata a tutti i nuovi prodotti che avremmo potuto scoprire sia dentro, sia fuori al Salone Del Mobile. «Interni crede nella forza dell’intera filiera del design e questo ricco programma di iniziative editoriali lo dimostra – ha dichiarato il direttore Gilda Bojardi -. Ci piace pensare che la rinascita della grande tradizione del progetto italiano inizi anche da qui, da una pluralità unica di espressioni a cui cercheremo sempre di dare voce nella loro ricca eterogeneità». Interni Design Journal, in italiano e inglese e con accesso dalla home page del sito internimagazine.it, ogni giorno presenterà una parola chiave e un tema di grande interesse, affrontati attraverso l’opinione di una firma autorevole e un’inchiesta giornalistica, ma anche l’analisi progettuale di 5 prodotti novità insieme a vari approfondimenti multimediali con interviste a designer e imprenditori. I contenuti di Interni Design Journal sono a cura di Laura Traldi. A sostegno delle due iniziative una campagna di comunicazione articolata su quotidiani, magazine e web.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *