Scavolini in onda da maggio con #latuacasatiama. Firma Komma e pianifica FC Media

Da ieri, 5 maggio, è on air la campagna Scavolini che vede al centro della narrazione la casa che racconta l’intensità di ciò che le persone stanno vivendo in questo particolare periodo. Il desiderio dell’azienda quello di impiegare – come sempre è stato nella sua storia – tutti i mezzi a disposizione per dialogare con il proprio pubblico e per guardare al futuro. La voce che accompagna le scene apre così: “Tutto si stava fermando e hai dovuto fermarti anche tu. Hai scoperto che è bello condividere, ma è faticoso coabitare; che si può essere lontani da vicino e vicini senza nemmeno toccarsi.” .Il messaggio si sposta poi verso la visione del futuro prossimo, un futuro sognato al di fuori della casa vissuta come sicurezza che protegge e difende chi la abita; il luogo in cui si è scoperto che “i piaceri più grandi, spesso, sono quelli più semplici” e con la consapevolezza che “non può esistere un mondo lì fuori senza la tua casa.. dentro”. Colonna sonora l’arrangiamento al pianoforte del brano di Ron “Non abbiamo bisogno di parole”, edizioni Warner Chappell Music Italia. La campagna è nata dall’idea creativa di Komma e pianificata da FC Media su Rai, Mediaset, Sky e La7, oltre a una declinazione social. Produzione di VaVa Film con la direzione di Andrea Vavassori, Fabio Giagnoni, Valerio Musilli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *