Saugella aiuta la Fondazione Francesca Rava con la limited edition Saugella 4ever
Saugella, brand del gruppo Mylan, in collaborazione con Fondazione Francesca Rava – NPH Italia, che aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, coinvolge le consumatrici in un’operazione social legata alla limited edition Saugella 4ever. L’obiettivo del progetto è sostenere il programma di sensibilizzazione alla cura di sé e all’igiene intima per la prevenzione delle malattie ginecologiche nelle comunità per minori e adolescenti, e nelle comunità mamma-bambino e per ragazze madri in Italia e nelle scuole di strada in Haiti. La limited edition Saugella 4ever include uno speciale flacone di Saugella Dermoliquido, disponibile in quattro diversi colori, dotato di un’etichetta floreale con un fiore adesivo staccabile. La consumatrice può supportare il progetto staccando l’etichetta floreale e attaccandola dove preferisce. Quindi può postare su Instagram una fotografia dell’etichetta usando gli hashtag #femminilesingolare e #donaunfiore e taggando i canali Instagram @saugellaofficial e @fondazione_rava. Ogni fotografia postata fino al 31 agosto supporterà Saugella e Fondazione Francesca Rava nel programma di formazione ed educazione ad Haiti. A supporto dell’iniziativa una campagna radio in partenza a giugno e un piano integrato digital e social media, che prevede anche il coinvolgimento di influencer per dare maggiore visibilità all’iniziativa a livello social.