Zuegg online con la call to action #IlPostPiùImportanteDellaGiornata

In questi giorni anche il modo di fare colazione è cambiato dedicandole più tempo e condividendola con la famiglia e i social. In queste ultime settimane anche Zuegg ha notato un incremento delle condivisioni online del primo pasto della giornata. Da qui nasce la call to action #IlPostPiùImportanteDellaGiornata, con la quale Zuegg invita gli italiani a postare foto o video della propria colazione accompagnata da messaggi di solidarietà, vicinanza e positività. Tutti i contenuti verranno condivisi sulla pagina IG del brand, che farà così da cassa di risonanza alle voci e ai messaggi di speranza degli italiani, raccontando ogni mattina storie reali di un momento difficile per tutti in cui il tempo sembra sospeso. #IlPostPiùImportanteDellaGiornata fa parte di una serie di iniziative che il gruppo sudtirolese sta implementando per dimostrare la propria vicinanza ai consumatori, come la campagna Skipper “Stay Thirsty, stay a casa”, che a Pasquetta ha coinvolto anche Cristina D’Avena. Inoltre Zuegg ha donato 250mila euro a favore delle strutture sanitarie di Verona e distribuito agli operatori della protezione civile oltre 250.000 succhi di frutta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *