I due spot di Acqua Sant’Anna per raccontare in tv e digital l’impegno contro il Covid-19

Nell’attuale scenario, il Gruppo Acqua Sant’Anna Fonti di Vinadio sceglie una comunicazione emozionale per creare una forte connessione con i consumatori e il territorio in cui opera, facendo leva sui valori più importanti del brand. Acqua Sant’Anna ha deciso di ampliare il suo storytelling, veicolando su tv e digital due video dedicati agli sforzi relativi all’emergenza sanitaria. Il primo, sulle reti Mediaset, è l’omaggio a tutti i dipendenti del Gruppo che nell’emergenza in corso, garantiscono approvvigionamenti continui. Un altro spot, in onda sul Nove del gruppo Discovery Italia, è per ringraziare le aziende protagoniste delle donazioni in questa emergenza, tra cui anche Sant’Anna che ha scelto di raccontare le iniziative intraprese a supporto del territorio piemontese e della Valle Stura, sottolineando la sua vicinanza alla comunità locale stanziando 500mila euro per materiale medico per strutture sanitarie locali, prodotti per la Croce Rossa e per la preparazione dei pasti dell’ospedale da campo di Bergamo e premiando i dipendenti Sant’Anna con un bonus sulla retribuzione di questo intenso periodo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *