Coop torna in tv con Havas Milan e Phd Media per comunicare il suo impegno e raccontare una lista di desideri e aspettative

Per comunicare l’impegno nell’emergenza in atto, Coop torna in tv con un nuovo spot. Dobbiamo restare a casa, ma uno dei pochi momenti in cui è possibile uscire è per fare la spesa e i supermercati diventano così luoghi dove le aspettative dei clienti sono al massimo. Da qui l’idea dello spot realizzato da Havas Milan. Diverse persone, nelle proprie case, stilano un’ideale lista della spesa, ma al posto dei prodotti, elencano i desideri e le aspettative che cerchiamo in questi giorni in un supermercato: scaffali ben riforniti, attenzione alle misure di sicurezza per clienti e personale, iniziative solidali a sostegno dei produttori italiani in difficoltà, la spesa a domicilio per chi non può uscire di casa e il blocco dei prezzi. Tutto reso possibile dalla partecipazione di tutto il personale Coop che solo così ha potuto garantire la relazione con i soci e i clienti ogni giorno di questa emergenza. Lo spot racconta ciò che Coop ha messo in atto, consapevole del suo ruolo nella collettività: tutelare la spesa di tutti in un mondo che è cambiato repentinamente. Copy Eleonora Giugliano, art Oscar Colapinto, direzione creativa Antonio Campolo e Luigi Fattore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *