Timberland presenta la seconda stagione di “Nature Needs Heroes”

In occasione del lancio della collezione primavera 2020, Timberland, attraverso la campagna “Nature Needs Heroes”, celebra sei eco-eroi impegnati in tutto il mondo a portare un cambiamento positivo e incoraggia la comunità globale a unirsi al movimento. La campagna ha debuttato nell’autunno 2019, in occasione della quale il brand ha annunciato la piantumazione di 50 milioni di alberi entro il 2025, come contributo alla lotta contro gli effetti del cambiamento climatico e a favore di un futuro più verde. Oltre a celebrare le loro storie, la campagna invita le persone tutto il mondo a dare il proprio contributo, grande o piccolo che sia, a favore del pianeta. Ogni eroe protagonista della campagna indossa scarpe, abbigliamento e accessori della collezione primavera/estate 2020, riconosciuta per lo stile e per la filosofia di design responsabile. Tra le novità di stagione figurano capi di abbigliamento ispirati al workwear, realizzati con tessuti riciclati e biologici, calzature create con pelli provenienti da concerie classificate Silver o Gold e materiali ricavati da bottiglie di plastica riciclate.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *