Kia Motors Italia: a Young Digitals la gestione editoriale dei canali social

Young Digitals, azienda di comunicazione parte di Acqua Group, ha vinto la gara per la gestione dei canali social di Kia Motors Company Italy, subsidiary locale del brand automotive coreano con Giuseppe Mazzara come marketing communication and PR director. Le attività saranno sviluppate nei canali Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter e Youtube di Kia Motors Company Italy, con un focus dedicato ad attivazioni di influencer e contenuti che coinvolgerà la casa di produzione interna di Young Digitals. Michele Polico, ceo di Young Digitals e membro del board di Acqua dice: «Kia conta su sinergie di competenze con un potenziale sconfinato tra Acqua e Young Digitals, e il settore automotive è ideale per una comunicazione integrata senza barriere». Young Digitals collaborerà con la in-house agency di Kia, Innocean Worldwide Italy, che supporta il dipartimento Marketing di Kia. Influencer marketing, social e digital communication sono temi di attualità per un brand in ascesa come Kia, marchio giovane, ambizioso e dinamico che può scommettere su qualità, tecnologia e design dei suoi prodotti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *