Il gruppo Rossetto compie i 30 anni della partnership con Coo’ee Italia

Un traguardo storico quello tra Coo’ee Italia e il gruppo Rossetto che nel 2020 compie trent’anni e consolida un rapporto duraturo che coincide anche con la fondazione di Coo’ee, nata proprio in occasione della vittoria del pitch che ha assegnato all’agenzia guidata dal ceo Mauro Miglioranzi, la gestione della comunicazione del gruppo alimentare. Allora Rossetto contava due supermercati e un negozio di pesce surgelato,  ora il gruppo può vantare 23 punti vendita, 7 laboratori, 3 centri di produzione, più di 1.700 collaboratori e oltre 500 milioni di euro di fatturato. Numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione strategica lungimirante e di una comunicazione precisa ed efficace. Dalla cura dell’immagine aziendale all’advertising, alle promozioni, Coo’ee gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto. Nel 30esimo della sua attivitਠCoo’ee si prepara quest’anno a celebrare un traguardo storico attraverso nuovi progetti, collaborazioni ed eventi che pongano il focus sull’approccio creativo che caratterizza da sempre l’agenzia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *