Zalando in guerra contro gli stereotipi. Mother firma la creatività

La primavera di Zalando è la stagione per rinnovare il guardaroba con nuovi look e lasciare nel cassetto cliché e pregiudizi. Infatti, la nuova campagna Zalando invita tutti a dire addio agli stereotipi, celebrando la propria individualità e creando il proprio stile unico. Obiettivo quello di incoraggiare la conversazione sugli stereotipi culturali che ancora condizionano quest’epoca, sottolineando l’importanza di sentirsi pienamente se stessi. Creato dall’agenzia Mother di Londra e diretto da Leila & Damien di Blinkk, nello spot, ambientato in un luna park, i tradizionali stereotipi legati alla coppia, al genere, allo stile, quindi le stesse scene impersonate in modo autentico e vicino alla realtà quotidiana, sottolineando il passaggio da stereotipi a “Zerotypes”. Il messaggio “Goodbye stereoptypes. Hello Zerotypes” rafforza il posizionamento Free to be di Zalando, incoraggiando tutti ad essere autentici e liberi di esprimere se stessi, senza lasciarsi condizionare da nessuno su cosa pensare, sentire o indossare. La campagna è in onda dal 23 febbraio e diffusa, oltre che in tv, anche attraverso social media, stampa, affissioni e canali Zalando.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *