IlGolosario si rifà il look e riconferma Bluedog come partner creativo e tecnologico

Nato come fotografia dell’Italia del gusto, ilGolosario nel 2016 si apre al digital, grazie al supporto della digital agency milanese Bluedog. Appassionati di enogastronomia e utenti-gourmet trovano nel portale web, diretto dal giornalista Paolo Massobrio e dalla casa editrice Comunica Edizioni, migliaia di notizie e approfondimenti su prodotti della tradizione italiana, ristoranti da non perdere, ricette da portare in tavola per stupire gli ospiti e tanto altro. Il 2020 porta un’altra ventata di novità e a febbraio va online una versione rivisitata del sito, moderna e accattivante nella veste grafica, ma anche al passo coi tempi e con desideri, bisogni e aspettative dei tanti lettori rimasti fedeli a questo format. La vera novità è Evelean, la piattaforma di intelligenza artificiale a servizio del content marketing, che avrà il compito di analizzare in tempo reale l’audience che atterra al sito ilGolosario.it, classificare i visitatori in specifici segmenti di target e proporre loro contenuti, touchpoint, template più vicini possibili al loro interesse e gusto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *