Jaguar Land Rover punta sulla “diversity” per la Range Rover Sport Black Edition. La creatività affidata all’agenzia GB_22

Land Rover, il brand “Above & Beyond” della casa automobilistica britannica, che dal 1948 ha definito il settore della mobilità all-terrain a livello mondiale, lancia due versioni limitate Black Edition di Range Rover Sport. Allestimento total black dal fascino misterioso che esalta l’eleganza, la raffinatezza degli interni, oltre alle performance tecniche della gamma. Jaguar Land Rover sceglie il coraggio che da sempre la contraddistingue lanciando una provocazione al mercato con il payoff “Sono Nera. È un problema?”. Sviluppata dalla direzione comunicazione di Jaguar Land Rover Italia in collaborazione con Vicky Gitto e Roberto Battaglia della boutique creativa GB_22, la campagna valorizza la diversità all’interno dell’ambiente di lavoro e a livello sociale. L’azienda britannica da sempre promuove le diversity ed è il primo gruppo automobilistico ad aver firmato la Race at Work Charter per l’uguaglianza razziale nel posto di lavoro, facendo convivere etica e business. La campagna è veicolata da Dentsu Aegis Network e MediaXChange fino al 29 febbraio su tutti i principali media: affissioni, impianti digitali, stampa quotidiana e periodica, radio, siti web e social network.

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