Beauty and Luxury riorganizza l’area marketing

Beauty and Luxury ripensa la propria organizzazione strategica con l’arrivo, all’inizio dell’anno, del nuovo ceo Stefano Malachin e alla luce dei nuovi obiettivi, tra cui quelli di rispondere meglio alle esigenze del consumatore, offrire maggior supporto ai partner e valorizzare ulteriormente la gestione del proprio portafoglio marchi. Nasce così una nuova organizzazione basata sulle due aree core Marketing e Business Development. La direzione Marketing di tutti i brand selettivi, con distribuzione allargata o esclusive di mercato, farà capo a Can Taner che ora assume il ruolo di chief marketing officer. Nell’organizzazione di Taner rientrano inoltre le unità organizzative di Trade Marketing e Training, coordinate rispettivamente da Teresa Pianetti e Leda Fiorini. La neo-costituita area di Business Development sarà diretta invece da Nikola Blagojevic che in qualità di chief development officer affiancherà Corrado Brondi, founder e socio di maggioranza di Beauty and Luxury, nell’accelerazione e sviluppo del business, continuando l’intensa attività di scouting che da sempre caratterizza l’azienda. Blagojevic mantiene inoltre la responsabilità globale della Business Unit di Alta Profumeria con il coordinamento di sales, marketing e training. Entrambe le funzioni rispondono direttamente alla direzione generale di Stefano Malachin.

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