QMI firma product placement e concorsi legati a “Il Primo Natale” con Ficarra e Picone

Euronics è coinvolta in un’operazione di product placement legata a “Il Primo Natale”, che ha come protagonisti il duo comico palermitano Ficarra e Picone. Grazie al product placement curato dalla content factory QMI, un punto vendita Euronics di Roma è diventato il set cinematografico della settima pellicola della coppia comica in uscita il 12 dicembre. Una scena del film è infatti ambientata in un negozio dell’insegna, dove Ficarra entra per acquistare un televisore prima di ritrovarsi indietro nel tempo di oltre duemila anni, appunto, al primo Natale. Inoltre il lancio della film è comunicato all’interno dei punti vendita Euronics con spot radio e trailer del film trasmessi sugli schermi, per anticipare ai visitatori l’atmosfera natalizia e favolistica de Il Primo Natale di Ficarra e Picone. Auchan invece dedica al film il concorso “Vai al cinema con Auchan”, che fino al 15 dicembre consente a chi spende almeno 50 euro di vincere uno degli 8.500 buoni cinema Stardust. Anche in questo caso è on air una comunicazione instore dedicata. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *