Bitmama firma la campagna social “A Natale siamo tutti più Durex”

I 25 giorni che precedono il Natale sono considerati importanti da Durex, quando ogni anno in questo periodo si  registra un’impennata delle keywords legate al sesso. La nuova campagna ideata e realizzata da Bitmama si pone come obiettivo strategico quello di attivare il dialogo con l’audience del brand attraverso la creatività e accompagnarlo all’acquisto sui canali digitali. Il concept “A Natale siamo tutti più Durex” nasce da un listening della rete attraverso il quale l’agenzia ha individuato le tematiche più discusse dal target in prossimità delle feste,  trasformandole poi in una copy strategy ironica, arguta e sensuale, che prende forma in una sorta di calendario dell’avvento.  Giorno dopo giorno curiosità e maliziosi suggerimenti natalizi, e sfruttando l’interattività delle Stories di Instagram, gli utenti vengono coinvolti in giochi in cui il tap & hold dà vita ad animazioni all’insegna della sensualità e dell’ironia. E come nella miglior tradizione, il calendario porta anche doni: post speciali regalano un codice sconto da utilizzare per l’acquisto di prodotti Durex online.

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