A settembre il fatturato pubblicitario della Go Tv cresce del 10,2%

L’Osservatorio Fcp-Assogotv (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv, periodo settembre 2019. I dati evidenziano per settembre 2019 un fatturato totale di 1.685.000 di euro. Tale dato corrisponde a un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv pari al 10,2% a settembre 2019 rispetto al corrispettivo 2018. Nel periodo gennaio-settembre i dati evidenziano un fatturato totale di 14.607.000 di euro. Tale dato corrisponde a un incremento del fatturato pubblicitario pari al 6,3% nel periodo gennaio-settembre 2019 rispetto al corrispettivo 2018. Ha commentato Angelo Sajeva, presidente Fcp-Assogotv: «Il risultato a doppia cifra di settembre, dopo la performance dei primi 8 mesi, conferma la solidità della crescita della Go Tv in un mercato “debole“ come quello di quest’anno in cui la tv non brilla. Le analisi condotte mostrano come la Go Tv abbia conquistato maggiore spazio nelle pianificazioni di video strategy alla ricerca di coperture incrementali a condizioni di efficienza; la grande soddisfazione deriva però da quanto ci raccontano sempre più spesso clienti e centri media: la Go TV si è affermata nella fase strategica di scelta dei media, con l’obiettivo di sostenere campagne di lancio di brand quando gli investimenti sono contenuti».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *