Integer racconta l’italianità dei Baglioni Hotels & Resorts

Ideata e prodotta da Integer, agenzia del gruppo Tbwa\Italia, la nuova brand campaign di Baglioni Hotels & Resorts vuole esaltare lo stile, l’eleganza e il gusto italiano nella loro forma più autentica attraverso immagini in bianco e nero, ispirandosi ai classici del grande cinema italiano, e con la scelta di luoghi simbolo della convivialità familiare italiana. Gli scatti della campagna sono firmati da Paolo Zambaldi, fotografo italiano con un’anima internazionale I claim stessi della campagna sono stati ideati per valorizzare la filosofia di “casa lontana da casa”, dove ogni viaggiatore non deve solo sentirsi a casa propria, ma deve e può sentirsi coccolato e viziato in ogni suo bisogno. Il messaggio fondamentale è dunque quello di assaporare ogni istante del proprio soggiorno italiano, custodendone ricordi indimenticabili. La campagna sarà presente sui principali portali di turismo, luxury & lifestyle oltre che sui canali di comunicazione Baglioni Hotels & Resorts e Integer. Per Integer hanno lavorato al progetto Anna Taschini, art director con Andrea Pinca, creative supervisor e copywriter. Rossana Tocchi, direttore creativo. Casa di produzione Mia Production con la regia di Zambaldi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *