Artmenu torna in comunicazione con Canali&C.

Artmenu Factory, azienda reggiana specializzata nella progettazione e produzione di menù e liste dei vini per la ristorazione e l’hotellerie, vanta tra i clienti alcuni dei più rinomati ristoranti e hotel italiani ed internazionali, grazie alla qualità 100% made in Italy e artigianale dei suoi prodotti. Partendo da queste peculiarità, Canali&C. – agenzia con sede a Milano e Reggio Emilia che già dall’anno scorso affianca Artmenu sul fronte della comunicazione offline e online – ha ideato una nuova campagna di advertising che gioca ironicamente con l’iconicità di questi menu facendoli promuovere da due modelle che impersonano Frida Kahlo e Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”. Due icone di stile ed eleganza, perfette per comunicare la ricercatezza e l’unicità dei prodotti Artmenu. La campagna, ufficialmente presentata nell’edizione 2019 di Host Milano, che si è appena conclusa, vivrà con i suoi due soggetti sui principali magazine di settore off e online, oltre che sui social di Artmenu.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *