Connexia racconta l’impresa di Save The Duck alla conquista dell’Everest

Connexia presenta “Extreme Respect”, brand value film del brand Save The Duck in cui, per la prima volta nella storia dell’alpinismo, la conquista dell’Everest avviene nel totale rispetto degli animali. Un racconto a quattro mani davvero straordinario, quello del top brand di piumini 100% animal free e dello scalatore vegano Kuntal A. Joisher, primo uomo in assoluto a raggiungere la vetta più alta del mondo senza indossare nessun prodotto di derivazione animale. Alla spedizione, conclusasi il 23 maggio 2019 – un mese esatto dalla scalata del versante Nord del monte Everest – Connexia ha realizzato un docufilm che racconta l’avventura di Kuntal e Save The Duck, fatta di valori condivisi, rispetto per ogni forma vivente, e passione. A coordinare le riprese, ultimate a gennaio 2019 sulle Dolomiti, Connexia, insieme alla casa di produzione Piraña Films. Affidata all’agenzia anche la comunicazione social, la campagna stampa e la gestione del budget adv.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *