True Company presenta senza tecnicismi la linea Orbi @Home di Netgear

Per Netgear, società di networking globale, True Company ha ideato e creato una video strategy interamente dedicata alla linea Orbi @Home, il sistema Wi-Fi con prestazioni e copertura elevate in tutti gli ambienti domestici e non. Obiettivo del progetto di branded content quello di trasmettere e comunicare il valore aggiunto della gamma Orbi con un tono di voce libero da tecnicismi, per parlare a un target allargato che si riconosce nella filosofia “Life Connected”. Hanno collaborato al progetto Alessio Sakara, fighter di MMA, conduttore tv e attore, e Francesca La Corte, tech e mobile blogger, news editor ed esperta di tecnologia. In un video Sakara mostra come la famiglia Orbi può aiutare e rendere smart la quotidianità nel proprio ambiente casalingo, e in un secondo video Francesca La Corte e Alessio Sakara mettono in scena un botta e risposta ironico alle domande più frequenti degli utenti social. La produzione è di Two Shot.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *