McDonald’s e GialloZafferano creano McChicken Variation, presentata a 360° da Leo Burnett

Dalla partnership tra McDonald’s e GialloZafferano nace McChicken Variation, di cui fanno parte i nuovi panini Delicato e Saporito, insieme a un classico come l’Originale, per conquistare sia gli amanti della cucina tradizionale italiana che gli amanti del gusto inconfondibile di McDonald’s. Da questo concept Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto sotto la direzione creativa di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, ha realizzato un progetto di lancio a 360° iniziato dal coinvolgimento delle community di McDonald’s e GialloZafferano nella scelta di una delle due ricette. Il team quindi ha sviluppato una campagna integrata, declinata in tv con spot 30’’ e 15’’, digital, social e materiali punto vendita, e focalizzata sulla qualità degli ingredienti italiani e il sapore unico dei nuovi McChicken. La produzione è di The Family con la regia di Miguel Bueno. Pianificazione curata da Omd.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *