La prima volta del gelato McFlurry in tv. Firma Leo Burnett, planning di Omd

Per la prima volta Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, porta McFlurry, il gelato di McDonald’s, in tv. La campagna si focalizza su una novità assoluta per l’Italia, il McFlurry Oreo, e su McFlurry Baci Perugina. Nei due spot 15 “, on air dal 10 maggio, viene sottolineata la caratteristica del prodotto, ovvero il vortice, per mettere in scena un ironico meccanismo di ipnosi all’insegna della golosità. Questo è solo l’inizio di un’attività che vedrà il McFlurry come protagonista dell’estate italiana. Il team di Leo Burnett, sotto la direzione creativa esecutiva di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, ha sviluppato una campagna a 360° che si declina anche su radio, materiali in store, social e digital. Casa di produzione food Table Spot e regia di Massimo Zambiasi, casa di produzione live action Black Mamba e regia di Jacopo Carapelli. La pianificazione media è curata da Omd.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *