Tra ironia e fashion lo shopping diventa “ganzo” a I Gigli di Campi Bisenzio

Firmata dall’agenzia bolognese Jack Blutharsky e sviluppata sul filo di ironia e fashion, è partita la campagna di comunicazione 2019 del centro commerciale toscano I Gigli di Campi Bisenzio, “Ci si becca a’ Gigli” è l’invito che Gigliola, l’elegante protagonista, rivolge da alcuni giorni ai consumatori toscani, e non solo. La campagna multimediale veicola – tramite spot radio, clip video per i social media e affissioni in tutta la regione – un’identità di brand che crea un legame di valore tra il centro commerciale, i consumatori e il loro territorio. Il gioco della campagna sta proprio nel contrappunto tra l’ironia del vernacolo e immagini degne degli scatti dell’alta moda, per strappare un sorriso, farsi ricordare e stimolare condivisioni. Le immagini sono firmate dalla fotografa di moda Anna Breda, che per la prima volta ha accettato di lavorare in un centro commerciale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *