Parmigiano Reggiano sceglie Carlo Mangini per gestire gli investimenti marketing

Il Consorzio del Parmigiano Reggiano ha istituito un nuovo ruolo direttivo al quale affidare le politiche di sviluppo commerciale, di valorizzazione del marchio e di rafforzamento di tutto il team dedicato alla gestione degli investimenti di marketing, potenziamento che si inserisce nel percorso di innovazione inaugurato dal presidente Nicola Bertinelli dal 2017. Il nuovo ruolo direttivo è stato affidato a Carlo Mangini, con lunga esperienza nel settore del largo consumo. Partecipando a un comitato esecutivo e al cda del 25 febbraio, Mangini ha avuto l’opportunità di indicare alcune aree progettuali che impegneranno la sua direzione, ricevendo la condivisone di tutti i consiglieri presenti. Il suo incarico sarà operativo dal 14 marzo, data che coinciderà con la presenza del Consorzio a una convention che si terrà a Milano e a cui parteciperanno tutte le principali imprese produttive e distributive del largo consumo.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *