Online il restyling di Omnimoto.it

OmniMoto.it, il web magazine delle due ruote, diventa parte integrante del network leader mondiale nell’automotive, Motorsport Lcc, che già include Motor1.com, MotorSport.com e OmniFurgone.it, tutte realtà editoriali create da Edimotive. Forte degli oltre 300mila utenti unici al mese e del notevole seguito sui social – tanto da essere in Italia il 2° canale YouTube dedicato alle due ruote con ben 54 mila iscritti, oltre 800 video e più di 18 milioni di visualizzazioni – il restyling di OmniMoto.it riguarda la grafica, ma anche l’aspetto funzionale ed editoriale. L’obiettivo di OmniMoto.it rimane sempre quello di fornire un’informazione dettagliata su settore moto, scooter, abbigliamento e accessori, con anticipazioni di prodotto, prove su strada e su pista. L’offerta del canale YouTube si allarga ulteriormente grazie al Perché Comprarla Classic, dedicato alle moto iconiche che hanno segnato la storia degli ultimi decenni, e Le dritte di OmniMoto.it, uno spazio dedicato a consigli e analisi approfondite di prodotto e mercato. Grazie al totale rinnovamento della piattaforma, OmniMoto.it si integra perfettamente nel mondo Motor1.com e Motorsport.com, beneficiando di tutti i vantaggi dell’essere parte di un network internazionale, tra cui l’interfaccia per l’utilizzo da smartphone.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *