Online il restyling del portale Cure-Naturali

Il portale Cure-Naturali, che si occupa di benessere e vita naturale, continua a segnare una costante crescita dell’audience e rafforza il posizionamento di DeAbyDay.it, ecosistema di siti editoriali, social community e app di De Agostini Editore pensati per il pubblico femminile. DeAbyDay, con il network di siti Vita da mamma, Ricette e Sapori, Cure-Naturali, e il nuovo Eticamente dedicato al benessere interiore, nel network dal marzo) e Sapere raggiunge un’audience mensile di 6 milioni e mezzo di utenti unici, con oltre 17 milioni di pagine viste (fonte: Audiweb TDA) e una social community di oltre 2,2 milioni di utenti. Cure-Naturali, in particolare ha un database di 80mila utenti profilati e una fanbase social con oggi oltre 250 mila follower. Con un posizionamento ancora più centrato su qualità e rigore dei contenuti, Cure-Naturali si presenta ora online in una versione completamente rinnovata nella user experience e nell’offerta editoriale: un progetto pensato per rispondere a una audience esigente e attenta nella ricerca di un’informazione sempre più di qualità. Soprattutto in tema di salute e benessere. Grazie ai nuovi layout, l’approfondimento diventa più puntuale e rapido nella consultazione, con un sempre più ampio spazio dato agli “Speciali”, che riuniscono per hot topics i contenuti più consultati e condivisi. La raccolta pubblicitaria è affidata a Manzoni Advertising, concessionaria esclusiva del network.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *