A pranzo la pausa fa la differenza. Parola di McDonald’s

Soprattutto a pranzo, una pausa cambia la giornata: da questo concetto Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, ha sviluppato la nuova campagna di McDonald’s. Nei due spot da 15”, di cui il primo on air dal 15 marzo, i protagonisti si fermano giusto in tempo per evitare uno scontro che avrebbe potuto rovinare tutta la loro giornata. A salvarli, un’affissione di McDonald’s. Nasce così la campagna per la piattaforma che offre a un prezzo conveniente tutto il gusto di un menu completo, con 4 diversi panini tra cui scegliere: Double Cheeseburger, Double Chicken BBQ, Egg McMuffin e Filet-o-Fish. Il team di Leo Burnett, sotto la direzione creativa esecutiva di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, ha sviluppato una campagna a 360° che si declina anche su radio, social e digital. La pianificazione media è curata da Omd.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *