Motivi invita a guardare il mondo “con il cuore”

In occasione della settimana della moda milanese il brand Motivi, in collaborazione con l’agenzia Piano B, ha vestito le vetrine dei suoi 215 negozi con grandi occhiali a forma di cuore e una special selection di capi della SS19, pensata per portare in tutta Italia il sapore e la bellezza della settimana della moda milanese in modo creativo. A Milano con un’operazione di guerrilla marketing sono stati distribuiti 5000 paia di occhiali rosa a forma di cuore ed in piazza XXV Aprile, piazza Argentina e corso Vittorio Emanuele, e nel flagship store del brand sono comparse installazioni fuori scala per tutti coloro che vorranno prendersi una pausa e guardare il mondo con il cuore. Inoltre è stato possibile partecipare all’evento scattando una foto per il canale Instagram del brand #motividicuore e partecipare ad un Instagram contest. Tra le foto postate quella che ricorderà meglio che per cogliere la vera bellezza serve il filtro dei sentimenti, vincerà un’experience particolare: un weekend in una bubble room trasparente da cui guardare il mondo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *