RomaSposa comunica le novità dell’edizione 2019

Prenderà il via a La Nuvola, dal 31 gennaio al 3 febbraio, RomaSposa 2019, salone internazionale che cattura a ogni edizione l’attenzione di circa 30mila visitatori. Protagonista della campagna adv di questa edizione, da qualche giorno on air con una campagna affissioni, è una sposa in bianco che mostra la sua contemporaneità attraverso il bouquet, mentre linearità e semplicità dell’immagine raccontano il sogno romantico di chi desidera nozze perfette e si reca a RomaSposa 2019 per organizzare un matrimonio da fiaba. Firmata da Condesign, agenzia di Sandro Conte, è on air con la presenza capillare di affissioni ed Extra-formati a Roma e in tutte le province del Lazio, di pubblicità dinamica e spot radiofonici. Non mancano le attività social. La comunicazione della manifestazione è supportata anche dall’attività di ufficio stampa seguita da NewsCast.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *