Mediaset Infinity affida la vendite abbonamenti su Amazon a Inthezone

Inthezon, la prima società italiana specializzata in Amazon Consulting, viene selezionata da Infinity per aumentare le perfomance di vendita degli abbonamenti. Insieme a Libera Brand Building, Bebit e MagicBox Events, fa parte di un unico gruppo specializzato nell’elevare al massimo il valore della marca. Inthezon consolida la sua crescita offrendo i propri servizi di consulenza a un brand di primo piano come Infinity, il servizio di video streaming online on demand edito da Rti, Gruppo Mediaset. «Essere stati scelti da Infinity conferma il valore dell’offerta innovativa che abbiamo messo a disposizione delle aziende – ha dichiarato Roberto Botto, ceo&gounder del gruppo Libera Brand Building -. Con Inthezon siamo attivi dal 2016 e offriamo alle Aziende seller e vendor una consulenza completa che inizia con l’analisi e l’ottimizzazione dell’inventory e prosegue con la definizione del posizionamento prezzo a cui segue la configurazione del profilo; la fase successiva è l’ottimizzazione delle pagine prodotto: grazie all’utilizzo di software esclusivi il team Seo di Inthezon è in grado di individuare le key word coerenti con i criteri di funzionamento dell’algoritmo e di consentire quindi una risalita naturale del prodotto nelle prime pagine di ricerca». «Grazie alla consulenza di Inthezon siamo riusciti ad aumentare le vendite dei nostri cofanetti regalo “Infinity Gift” di più del 200% anno su anno – ha sottolineato Marco Dall’Olio, Digital & Trade Marketing Manager di Mediaset Infinity –. Il posizionamento Seo in sinergia con le soluzioni di Amazon Advertising sono i principali driver di crescita che stiamo sviluppando e ottimizzando ogni giorno insieme a Inthezon».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *