Reborn Ideas, primo e-commerce omnicanale di prodotti upcycling

“Nothing is lost. Everything is reborn” è l’idea guida di Reborn Ideas, nuova start up tutta italiana che si occupa di aggregare e vendere prodotti ecochic, 100% made in Italy, ispirati all’upcycling, al recycling, o realizzati con nuovi materiali ecosostenibili grazie alla riscoperta della sapiente manualità artigianale italiana. I settori principali commercializzati da Reborn Ideas sono abbigliamento, accessoristica e complementi di arredo, mentre i canali di vendita saranno gestiti in modalità omnicanale con l’e-commerce al centro dell’ecosistema e canali tradizionali a contorno come presenza in punti vendita specializzati e in linea con la missione e presenza in market affini. Fra i soci fondatori anche Maurizio Mazzanti, alla sua prima attività imprenditoriale che lo vede protagonista dopo l’uscita da E3 a luglio 2017. Gli strumenti di marketing digitale che verranno utilizzati dalla start up sono finalizzati a intercettare i consumatori attenti alle tematiche di sostenibilità con l’obiettivo di massimizzare l’efficacia degli investimenti, nella fase di lancio verranno utilizzati Google Adwords, Facebook e Instagram Ads, content marketing e digital pr.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *