TimVision sul Real Sync con Clear Channel per la serie “Killing Eve”

Per il lancio italiano su TimVision della serie “Killing Eve” con Sandra Oh e Jodie Comer, Havas Media e Havas Milan portano la tv on demand di Tim sul Real Sync con Clear Channel. Per la prima volta in Italia viene pianificata una campagna moohbile Real Sync, dove è il mobile a guidare l’ooh: si parte dalla pianificazione di una campagna mobile e, dopo aver identificato e creato un circuito di impianti digitali – nel caso specifico della campagna TimVision geolocalizzati in Milano – si passa ad individuare il cono del raggio d’azione all’interno del quale declinarla, come succede per le campagne moohbile (50, 100, 200 metri). Nel momento in cui l’utente transita nei pressi dell’impianto pubblicitario dooh rientrando all’interno di questo cono e ricevendo il banner sulle app ed m-site a target sul suo smartphone, a seguito di un clic sul banner si sincronizzerà come un vero e proprio telecomando il messaggio sull’impianto digitale in ooh per 15”, con una creatività realizzata da Havas Milan che attrarrà i passanti a vedere il video e a scoprire il sito di TimVision, su cui scoprire gli episodi della serie. Milano diventa così un grande schermo digitale dove le persone, con i loro cellulari, accendono la creatività. Un’attività che si inserisce in una strategia di comunicazione più ampia, che coinvolge anche digital, social e la pianificazione di impianti in affissione su Milano, Roma e Napoli. Partita nei giorni scorsi la campagna sarà on air per 2 settimane.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *