L’agenzia Life firma la release del sito di Day gruppo UP

È online il nuovo sito web di Day gruppo UP, firmato da Life- Life, Longari & Loman. Il sito si rivolge ai tre target di riferimento dell’azienda garantendo agli utenti un accesso diretto al mondo Day relativamente a buoni pasto, voucher incentive e piani welfare. Partendo da questi elementi, l’agenzia ha operato, in accordo con il management, uno shift nel posizionamento del brand, affinché Day venisse percepita come provider di servizi, soluzioni e opportunità per le aziende che vogliono migliorare la vita e il lavoro dei propri dipendenti e al contempo accedere ad una significativa riduzione dei costi aziendali. Fin dall’homepage il nuovo concept viene espresso dalle scene di vita lavorativa in bianco e nero che prendono vita colorandosi e diventando progressivamente più dinamiche. Importante player nel mercato italiano dei buoni pasto, con un ventaglio di prodotti che spazia dai buoni per la pausa pranzo a soluzioni di benessere modulabili in base alle esigenze welfare dei clienti, Day lavora da 30 anni con le imprese per costruire sistemi di gestione e motivazione dei dipendenti portando il benessere all’interno di aziende di tutte le dimensioni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *