I millennials e la comunicazione al centro del Forum Wpp-Ambrosetti

I millennials e “Il ruolo della comunicazione nella società di domani”: sarà questo l’argomento sul quale si focalizzerà la settima edizione del Forum Wpp-Ambrosetti, che si svolgerà il 16 novembre al Magna Pars di Milano. Nato 6 anni fa dalla creazione di un advisory board di taglio strategico sul futuro del settore della comunicazione, della pubblicità e dei media in Italia, l’evento è promosso da Wpp Italia e dalla società di consulenza The European House – Ambrosetti. Tanti gli interventi previsti nell’edizione 2018 dell’appuntamento, che sarà presentato e condotto da Ilaria d’Amico. Dopo le introduzioni di Massimo Costa, country manager Wpp e di Valerio De Molli, ceo Ambrosetti, il palinsesto affronterà, sotto le tante diverse sfaccettature, le sfide imposte alla società e al mercato della comunicazione dalle nuove generazioni. Si parlerà del rapporto tra il mercato pubblicitario e i millennials con le testimonianze aziendali presentate da Francesco Pugliese (a.d. Conad) e Cristina Scocchia (a.d. Kiko). Si parlerà anche di video con Andrea Zappia (amministratore delegato di Sky Italia) e con Campari, che illustrerà la case history Aperol Spritz. In conclusione, spazio ai illennials, con una rassegna di casi di successo e imprenditorialità under 35. L’evento si chiuderà con un’esperienza di storytelling che vedrà dialogare il regista Gabriele Salvatores e la youtuber Sofia Viscardi su contenuti, media e linguaggi di due generazioni.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *