Eni e Tbwa\Italia insegnano come lasciare una caldaia senza soffrire

Quando una relazione non funziona è inutile girarci intorno. Meglio cambiare. È questa l’idea di Eni Gas e Luce per invitare gli italiani a cambiare caldaia lanciando l’offerta CaldaiaNoStress, interpretata da Tbwa\Italia nella campagna multisoggetto, on air dal 21 ottobre, che racconta le storie di diversi personaggi alle prese con i tipici problemi di coppia, problemi che questa volta non vivono con la loro dolce metà, ma con la loro vecchia caldaia. E se nelle questioni di cuore non sempre esiste soluzione, per i protagonisti degli spot c’è CaldaiaNoStress che offre una rete di negozi specializzati per assistere il cliente nell’acquisto di caldaie ad alta efficienza energetica con termostato smart incluso nel prezzo. Oltre alla tv, la campagna è declinata da ZenithOptimedia in radio, affissione e stampa, una video strategy digital e social e una campagna display dedicata. Per l’agenzia hanno lavorato Lorenza Pellegri, direttrice creativa e copywriter con Ferdinando Galletti creative supervisor e art director e Giulia Trimarchi, art director, Silvia Belà copywriter digital, Roberta Quagliarini art director digital, Mirta Broggi social media specialist, Giovanna Mocchetti art director social. Tutto il team creativo è stato coordinato dai group executive creative director Gina Ridenti e Hugo Gallardo. Casa di produzione tv Mercurio con la regia di Enrico Mazzanti

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *