Il Mutandino Pampers si presenta in tv con Saatchi & Saatchi. Pianifica Media Italia

Quando iniziano a muoversi di più e a ruotare sulla pancia, i bambini diventano insofferenti al fasciatoio. Per questo Pampers lancia sul mercato la novità “Mutandino” che presenta in una campagna firmata Saatchi & Saatchi, che per lo spot ha scelto di adottare uno stile ironico e di lavorare sul concetto di rivoluzione, perché il cambiamento sarà notevole e i genitori se ne accorgeranno. Ma più di tutti, se ne accorgeranno i bambini, veri protagonisti dello spot. Pianificato dal 23 settembre, il film è stato prodotto da Think Cattleya e diretto da Henning Winkelmann, che ha donato naturalezza ed eleganza al racconto, mentre la musica è stata composta ad hoc da Sing Sing con una particolare cura di music design che descrive il mood e sottolinea le scene dello spot. La pianificazione è curata da Media Italia.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *