Il rebranding di Spuma di Sciampagna parte dalla linea bucato. Firma Lorenzo Marini

 

Specializzata in prodotti per il bucato e igiene personale, Italsilva ha iniziato con Lorenzo Marini Group un percorso strategico per ridefinire brand architecture e brand identity del marchio Spuma di Sciampagna. Punto di partenza del rebranding è la linea bucato lavatrice dove il team di Lorenzo Marini specializzato nel branding e packaging design ha realizzato un completo restyling dei flaconi bucato lavatrice liquido e in polvere, secondo un system grafico comune. Il visual realizzato comunica a scaffale chiarezza di messaggio e sintesi visiva. Tutti gli elementi grafici sono studiati a livello strategico e creativo per veicolare i plus del prodotto. Continua anche il lavoro creativo dell’agenzia su tutta la gamma Spuma di Sciampagna per riattualizzare il brand. L’ideazione e lo sviluppo del progetto sono a cura della direzione creativa di Lorenzo Marini e del suo team composto da Ezio Campellone, general manager, Elisabetta Scolaro, account executive, Alessandro Rocco, art director, Shan Shan Liu, graphic designer.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *