Sempre più multicanalità per Douglas. Al via la campagna firmata da Peter Lindbergh

Cambia il volto delle profumerie Douglas, principale catena di profumerie che si veste di un nuovo logo che abbraccerà le storiche insegne di Limoni e La Gardenia e racconta, attraverso una nuova campagna internazionale firmata da Peter Lindbergh, che a breve sarà on air anche in Italia, la sua visione della donna e di una bellezza in grado di raggiungere livelli ineguagliabili quando autentica. Ieri a Milano Fabio Pampani, amministratore delegato di Douglas Italia, ha presentato la nuova immagine della catena e la campagna, svelando i volti di Cara Delevingne, Amber Valletta, Alexa Chung, Lineisy Montero, Jon Kortajarena e la top influencer Caro Daur. «Sotto l’insegna Douglas andremo a rafforzare il nostro posizionamento nel prestige grazie ai migliori brand del mondo del beauty con cui collaboriamo con reciproca soddisfazione, ad un’immagine che riflette questa nuova identità e non ultimo grazie ai servizi che rappresentano un plus sul quale continueremo ad investire nei prossimi mesi» ha sottolineato Pampani. Riguardo alla nuova campagna Tina Mueller, ceo di Douglas Group, ha detto: «Abbiamo scelto protagoniste bellissime perché sicure di sé, lontane dagli stereotipi e autentiche nella loro unicità. Questo è il messaggio che vorremmo passare attraverso queste immagini: imparare ad amarsi e a valorizzarsi, anche con il nostro aiuto. La nostra ambizione è continuare a migliorarci per offrire prodotti, consigli e servizi sempre più qualificati sia in negozio che online». Entro 12 mesi le Beauty Lounge presenti sul territorio nazionale diventeranno 45 grazie alle 24 aperture previste che si aggiungono alle 21 esistenti. All’interno si sviluppano programmi dedicati all’esperienza e ai trattamenti professionali ideati intorno alla cliente e alle sue esigenze: skincare viso, corpo, nail bar, eyebrow bar, depilazione, make-up, pulizia viso, Make up School dove si può partecipare a lezioni di trucco per ogni occasione e il Wedding Beauty Program, il servizio di make-up a domicilio per la sposa. «Le Beauty Lounge sono un importante asset che abbiamo sviluppato negli ultimi anni e che si sta dimostrando vincente. Douglas valorizzerà e investirà nei segmenti che meglio rispondono alle esigenze contemporanee di performance, experience e qualità in un ambiente sempre più curato e raffinato – ha detto Fabio Pampani -. Oltre alle Beauty Lounge, continueremo ad investire in una direzione di multicanalità per raggiungere e interagire con i nostri clienti toccando tutti i principali touchpoint in un’ottica di esperienza sempre più moderna, stimolante e coinvolgente».

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