MCM sviluppa il concept della “Management convention 2018” Campari Group

Tra le principali società italiane indipendenti per l’ideazione e realizzazione di eventi, MCM ha organizzato per Campari Group il meeting annuale “Management convention 2018” al quale hanno partecipato oltre 200 manager dell’azienda provenienti da 20 Paesi nel mondo, riunitisi nel headquarter di Sesto San Giovanni. L’evento si  è sviluppato in una due giorni non-stop di workshop, eventi, team building e momenti celebrativi. Tra questi “Campari District”, per il quale il garage dell’headquarter è stato trasformato in un vero e proprio distretto di una ideale Città Campari – con tanto di pista ciclabile e scorci peculiari – e la cerimonia dei “Brand Building Awards”, premio che Campari Group riconosce ai progetti di comunicazione di tutto il mondo che si sono maggiormente distinti per approccio, strategie e risultati. MCM, oltre al concept e alla produzione delle scenografie, si è occupata anche della regia, della gestione del processo di votazioni online e di tutti i video presentati durante la serata, per finire con l’accoglienza degli ospiti di tutto il mondo.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *