Lo spirito di squadra al centro della comunicazione 2018 del gruppo VéGé

Gruppo VéGé tona in comunicazione con la campagna “Io siamo” declinata su radio e digital e articolata in quattro flight che sarà on air sino al 24 giugno su alcune delle emittenti più ascoltate d’Italia e sui canali social del gruppo. La campagna crossmediale ha come obiettivo quello di veicolare i valori e i punti di forza competitiva che distinguono il gruppo competitor del retail nazionale. In particolare, la campagna mette l’accento sulla specifica capacità di VéGé di far crescere armonicamente 29 imprese diverse che, in ambiti regionali e con insegne differenti, rappresentano complessivamente oltre 3.000 punti vendita dislocati in modo capillare sul territorio nazionale. Questa vocazione a unire storie, attitudini, intelligenze e competenze per ottenere, come squadra, risultati che altrimenti sarebbero al di là della portata dei singoli è stata sintetizzata ed espressa efficacemente in “Io siamo”, al centro della comunicazione, costituita dagli spot in onda fino a domenica 24 giugno nella programmazione giornaliera di emittenti radio nazionali, come Radio Italia, Radio Margherita, Radio Kiss Kiss, Radio Norba, Radio Norba Music, Radiolina e Radio Arcobaleno, e sui canali social di Gruppo VéGé. All’interno della campagna, la comunicazione è stata declinata in tre versioni: nella prima, il messaggio portante va ad esaltare aspetti valoriali quali senso della tradizione, convenienza, cortesia e tecnologia. Nella seconda, il focus è sulle offerte promozionali periodiche (sconti, sottocosto, taglio prezzi). La terza versione consolida la private label come elemento ormai fondamentale dei consumi. La pianificazione media è stata fatta con Media Buyng Si.Com, mentre l’investimento lordo si aggira intorno al milione di euro.

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