Fielmann sceglie la comunicazione di Lifecircus e le pr di Opinion Leader

Presente in Europa con oltre 720 filiali, da gennaio il gruppo tedesco Fielmann, specializzato nell’eyewear, ha affidato lo sviluppo della creatività e le attività sul territorio italiano a Lifecircus, mentre per pr e digital pr è stata scelta Opinion Leader. L’agenzia di comunicazione strategica e integrata Lifecircus aveva già svolto dal 2015 per la catena delle attività consulenziali per l’azienda. L’incarico prevede la consulenza sulle attività di comunicazione retail del marchio e, in qualità di leading agency, una consulenza generale per la ricerca di partner strategici. L’incarico di Opinion Leader prevede lo svolgimento di tutte le azioni di comunicazione legate al lavoro dell’ufficio stampa e delle sue attività di pubbliche relazioni. Inoltre, Opinion Leader, seguirà attività di digital pr con lo sviluppo di campagne di social awareness, con il coinvolgimento di blogger, influencer e vip per favorire l’incremento della brand awareness per le aperture delle filiali italiane.  Al momento l’agenzia si è occupata della gestione delle ultime aperture del 2017 su Bergamo e Brescia, che hanno coinvolto stampa nazionale e locale e diversi attori del panorama digital e alcune celebrity native delle due città.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *