WRG veste di nuovo Gnocchi e Chicche di Patate Nonno Nanni

Con l’anno nuovo Gnocchi e Chicche di Patate Nonno Nanni rinnovano l’immagine delle loro confezioni. Due gli obiettivi del restyling, firmato dall’agenzia White Red & Green di Verona: da un lato conferire visibilità maggiore alla gamma, rendendo più prominente la marca Nonno Nanni e aumentandone la distintività a scaffale; dall’altro rendere più uniforme e coerente l’immagine degli Gnocchi e delle Chicche con la gamma di formaggi Nonno Nanni. Per farlo, la nuova creatività ha puntato sul recupero di alcuni elementi chiave del brand enfatizzando l’attenzione alla qualità che contraddistingue l’azienda veneta. La parte superiore del pack vede presente la coppia pomodoro e insalata che, oltre a essere da sempre il segno distintivo del marchio, identifica la freschezza dei prodotti Nonno Nanni. Al centro della confezione, compare una grande finestra trasparente con una forma originale e tondeggiante che consente di vedere il prodotto contenuto all’interno. Maggiore anche l’impatto a scaffale grazie alle rifiniture in oro lucido.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *