SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 19/01/2018 ALLE 16:13

12 gennaio 2018

-

La creatività di PicNic per presentare Selectic Luna C di AudioNova

Home » Creatività e Marketing » Campagne » La creatività di PicNic per presentare Selectic Luna C di AudioNova

 

Prosegue la collaborazione tra PicNic e AudioNova, che presenta Selectic Luna C, rivoluzionario apparecchio acustico lanciato dall’azienda che in Europa offre soluzioni acustiche personalizzate. La campagna dedicata al nuovo apparecchio traduce concettualmente e visivamente il benefit offerto, ovvero sentire direttamente nel proprio orecchio tutti i suoni emessi da tv e smartphone, ai quali Selectic Luna C si collega facilmente tramite tecnologia bluetooth. Ed è così che, mentre un uomo sta guardando un western in televisione, un cowboy seduto al suo fianco urla direttamente nel suo orecchio alcune battute del film. Sono previsti annunci stampa e pubbliredazionali, con pianificazione su quotidiani locali e nazionali, oltre a campagne radio, web e social. La pianificazione media per l’azienda è curata da Personal Media. Per l’agenzia hanno lavorato il direttore creativo esecutivo Niccolò Brioschi, il copywriter Paolo Barni e l’art director Alice Tari Re. Fotografia di Matteo Cremonini, post produzione di Lucy.

 

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Leagas Delaney Italia si aggiudica la gara PerDormire

15 gennaio 2018

  Prosegue la collaborazione tra PicNic e AudioNova, che presenta Selectic Luna C, rivoluzionario apparecchio acustico lanciato dall’azienda che in Europa offre soluzioni acustiche personalizzate. La campagna dedicata ...
Continua a leggere »

D-Link promuove l’operazione “#ConnettitiResponsabilmente”

4 gennaio 2018

  Prosegue la collaborazione tra PicNic e AudioNova, che presenta Selectic Luna C, rivoluzionario apparecchio acustico lanciato dall’azienda che in Europa offre soluzioni acustiche personalizzate. La campagna dedicata ...
Continua a leggere »

Ennio e Massimo Doris ancora protagonisti del nuovo spot Banca Mediolanum per Apple Pay

  Prosegue la collaborazione tra PicNic e AudioNova, che presenta Selectic Luna C, rivoluzionario apparecchio acustico lanciato dall’azienda che in Europa offre soluzioni acustiche personalizzate. La campagna dedicata ...
Continua a leggere »

Bryan Adams e l’attrice Maggie Gyllenhaal per l’estate di AGL

  Prosegue la collaborazione tra PicNic e AudioNova, che presenta Selectic Luna C, rivoluzionario apparecchio acustico lanciato dall’azienda che in Europa offre soluzioni acustiche personalizzate. La campagna dedicata ...
Continua a leggere »

Comix si rifà il look e torna in comunicazione con l’agenzia PicNic

19 luglio 2017

Sarà on air fino a fine settembre lo spot dedicato al lancio dell’agenda 16 mesi Comix, pubblicata da Franco Cosimo Panini Editore. La campagna adv è firmata ancora una volta da PicNic e prevede investimenti per 1,8 milioni di e ...
Continua a leggere »