La creatività di PicNic per presentare Selectic Luna C di AudioNova

 

Prosegue la collaborazione tra PicNic e AudioNova, che presenta Selectic Luna C, rivoluzionario apparecchio acustico lanciato dall’azienda che in Europa offre soluzioni acustiche personalizzate. La campagna dedicata al nuovo apparecchio traduce concettualmente e visivamente il benefit offerto, ovvero sentire direttamente nel proprio orecchio tutti i suoni emessi da tv e smartphone, ai quali Selectic Luna C si collega facilmente tramite tecnologia bluetooth. Ed è così che, mentre un uomo sta guardando un western in televisione, un cowboy seduto al suo fianco urla direttamente nel suo orecchio alcune battute del film. Sono previsti annunci stampa e pubbliredazionali, con pianificazione su quotidiani locali e nazionali, oltre a campagne radio, web e social. La pianificazione media per l’azienda è curata da Personal Media. Per l’agenzia hanno lavorato il direttore creativo esecutivo Niccolò Brioschi, il copywriter Paolo Barni e l’art director Alice Tari Re. Fotografia di Matteo Cremonini, post produzione di Lucy.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *