SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 19/01/2018 ALLE 16:13

10 gennaio 2018

-

Amazon lancia Trasparent Ad Marketplace anche in Europa

Home » Worldwide » Media » Amazon lancia Trasparent Ad Marketplace anche in Europa

Amazon ha annunciato il lancio di Amazon Publisher Services (APS) Trasparent Ad Marketplace in Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna, offrendo ai proprietari di contenuti digitali e agli sviluppatori di app una soluzione server-to-server header bidding basata sul cloud, che li aiuta ad aumentare i loro ricavi pubblicitari, migliorando l’esperienza utente con un più veloce caricamento delle pagine. Trasparent Ad Marketplace consente una maggiore concorrenza per gli spazi pubblicitari degli inserzionisti con un’asta imparziale in cui tutti gli inserzionisti competono allo stesso livello, l’offerta più alta vince sempre, e gli inserzionisti hanno visibilità su ogni offerta. TAM esegue tutte le attività di header bidding da una singola call dalla pagina – l’asta avviene su cloud. Gli inserzionisti integrano TAM una tantum, dopo di che possono rapidamente attivare ulteriori SSP senza modificare codice o toccare l’ad server.

 

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Performics lancia Caiman per rendere più efficaci le campagne su Amazon

17 gennaio 2018

Amazon ha annunciato il lancio di Amazon Publisher Services (APS) Trasparent Ad Marketplace in Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna, offrendo ai proprietari di contenuti digitali e agli sviluppatori di app una soluzio ...
Continua a leggere »

Sizmek annuncia una piattaforma ad tech basata sull’AI e sulla trasparenza

9 gennaio 2018

Amazon ha annunciato il lancio di Amazon Publisher Services (APS) Trasparent Ad Marketplace in Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna, offrendo ai proprietari di contenuti digitali e agli sviluppatori di app una soluzio ...
Continua a leggere »

Meetrics accreditata MRC per il rilevamento e la filtrazione SIVT e la misurazione della viewability su web mobile e in-app

8 novembre 2017

Amazon ha annunciato il lancio di Amazon Publisher Services (APS) Trasparent Ad Marketplace in Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna, offrendo ai proprietari di contenuti digitali e agli sviluppatori di app una soluzio ...
Continua a leggere »

TripAdvisor lancia una soluzione adv sponsorizzata per i ristoranti

25 ottobre 2017

TripAdvisor ha lanciato TripAdvisor Ads per i ristoranti, un nuovo prodotto che offre ai proprietari l’opportunità di promuovere il loro ristorante a milioni di potenziali clienti portando traffico alla loro pagina su TripAdvisor ...
Continua a leggere »

Nasce Shaans, il primo tool italiano di contextual advertising

21 settembre 2017

Shaa, la mediatech company italiana specializzata nella produzione di formati video interattivi ad alto impatto, ha presentato a Milano Shaans, il primo tool italiano di contextual adverstising che facilita l’esperienza di acquis ...
Continua a leggere »