SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 21/02/2018 ALLE 13:34

5 dicembre 2017

-

Conversion sviluppa online gli “abbracci natalizi” di Coca-Cola

Home » Digital » Web » Conversion sviluppa online gli “abbracci natalizi” di Coca-Cola

Per tutto il periodo natalizio Conversion e Coca-Cola saranno insieme per il progetto digital “Con Coca-Cola di’ grazie con abbraccio a chi vuoi tu”. La omnichannel agency ha infatti supportato l’azienda nella realizzazione di una consumer promo, che regala ai consumatori un abbraccio digitale a fronte dell’acquisto di uno fra i prodotti promozionati. Dopo l’acquisto, il consumatore è invitato ad andare sul minisito dedicato, che accoglierà l’utente e lo inviterà a registrare la sua prova d’acquisto per poter regalare un abbraccio alla persona cara. L’animazione personalizzata raffigura un divertente Babbo Natale che avrà la faccia del mittente farà un affettuoso abbraccio virtuale. L’animazione risultante potrà essere inviata al destinatario via e-mail.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Dal 4 febbraio Coca-Cola on air con “De gustibus” realizzata tutta in Italia

2 febbraio 2018

Per tutto il periodo natalizio Conversion e Coca-Cola saranno insieme per il progetto digital “Con Coca-Cola di’ grazie con abbraccio a chi vuoi tu”. La omnichannel agency ha infatti supportato l’azienda nella realizzazi ...
Continua a leggere »

leBebé va online con lo spot dedicato alle feste

28 dicembre 2017

Per tutto il periodo natalizio Conversion e Coca-Cola saranno insieme per il progetto digital “Con Coca-Cola di’ grazie con abbraccio a chi vuoi tu”. La omnichannel agency ha infatti supportato l’azienda nella realizzazi ...
Continua a leggere »

Ramazzotti assegna a Conversion global social strategy e website

6 dicembre 2017

Per tutto il periodo natalizio Conversion e Coca-Cola saranno insieme per il progetto digital “Con Coca-Cola di’ grazie con abbraccio a chi vuoi tu”. La omnichannel agency ha infatti supportato l’azienda nella realizzazi ...
Continua a leggere »

Un Natale di condivisione per Coca-Cola con McCann, Big Now e Banco Alimentare

15 novembre 2017

Questo sarà un Natale all’insegna della condivisione per Coca-Cola, che proprio quest’anno celebra 90 anni di presenza in Italia, e rivolge un grazie a chi compie un gesto per gli altri e dà concretezza a questo messaggio sost ...
Continua a leggere »

Coca-Cola, Walter Susini senior vice president marketing Emea

12 settembre 2017

Walter Susini torna dopo dieci anni in The Coca-Cola Company, dove aveva ricoperto il ruolo di director of integrated marketing communication per l’America Latina. Diventando il nuovo senior vice president marketing Emea. Susini l ...
Continua a leggere »