SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 06/12/2017 ALLE 16:22

5 dicembre 2017

-

Conversion sviluppa online gli “abbracci natalizi” di Coca-Cola

Home » Digital » Web » Conversion sviluppa online gli “abbracci natalizi” di Coca-Cola

Per tutto il periodo natalizio Conversion e Coca-Cola saranno insieme per il progetto digital “Con Coca-Cola di’ grazie con abbraccio a chi vuoi tu”. La omnichannel agency ha infatti supportato l’azienda nella realizzazione di una consumer promo, che regala ai consumatori un abbraccio digitale a fronte dell’acquisto di uno fra i prodotti promozionati. Dopo l’acquisto, il consumatore è invitato ad andare sul minisito dedicato, che accoglierà l’utente e lo inviterà a registrare la sua prova d’acquisto per poter regalare un abbraccio alla persona cara. L’animazione personalizzata raffigura un divertente Babbo Natale che avrà la faccia del mittente farà un affettuoso abbraccio virtuale. L’animazione risultante potrà essere inviata al destinatario via e-mail.

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Un Natale di condivisione per Coca-Cola con McCann, Big Now e Banco Alimentare

15 novembre 2017

Questo sarà un Natale all’insegna della condivisione per Coca-Cola, che proprio quest’anno celebra 90 anni di presenza in Italia, e rivolge un grazie a chi compie un gesto per gli altri e dà concretezza a questo messaggio sost ...
Continua a leggere »

Coca-Cola, Walter Susini senior vice president marketing Emea

12 settembre 2017

Walter Susini torna dopo dieci anni in The Coca-Cola Company, dove aveva ricoperto il ruolo di director of integrated marketing communication per l’America Latina. Diventando il nuovo senior vice president marketing Emea. Susini l ...
Continua a leggere »

Coca-Cola e McCann reinterpretano l’aperitivo nella campagna “Socializing”

20 aprile 2017

Da sempre Coca-Cola fa parte dei momenti speciali nella vita di tutti noi e ora vuole accendere anche le serate degli italiani con il suo gusto unico. Da qui è nata l’idea di reinterpretare l’aperitivo con delle proposte sorpre ...
Continua a leggere »

Life, Zero e Limone: la nuova era di Coca-Cola

9 marzo 2017

Per tutto il periodo natalizio Conversion e Coca-Cola saranno insieme per il progetto digital “Con Coca-Cola di’ grazie con abbraccio a chi vuoi tu”. La omnichannel agency ha infatti supportato l’azienda nella realizzazi ...
Continua a leggere »

Coca-Cola lancia WOAH, app e sito per i giovani

1 marzo 2017

È dalla continua ricerca di Coca-Cola di nuovi modi per comunicare e interagire con i giovani che nasce WOAH (acronimo di Where Only Awesome Happens): l’innovativa app e sito in cui contenuti multimediali (come articoli, foto, vi ...
Continua a leggere »