Studio e gestione della comunicazione digital del gruppo CAME affidati a Young Digitals

È una strategia di comunicazione altamente personalizzata e innovativa quella studiata da Young Digitals, agenzia scelta da CAME per sviluppare i canali social aziendali, una strategia che comprende lo studio e la realizzazione di campagne ad hoc, strutturate sulla base di tematiche rilevanti e condivise nei vari mercati in cui opera il gruppo, che oltre all’Italia, è presente anche in Germania, Francia, Gran Bretagna, Belgio, Croazia, Polonia e Russia. Per una realtà a vocazione internazionale, con una rete di distributori presenti in oltre 100 paesi nel mondo, Young Digitals ha sviluppato un approccio tailor made, in grado di rispondere alla necessità dell’azienda di comunicare in modo efficiente e coerente in tutti i mercati locali. Utilizzando un’unica piattaforma in grado di agevolare i flussi di comunicazione con i mercati locali più importanti, il team di Young Digitals tiene il timone creativo in Italia ma declina il messaggio in tutti i Paesi in cui l’azienda è presente. Da questo punto di vista, Young Digitals non si limita a costruire “piani editoriali” ma realizza attraverso i social vere e proprie campagne di comunicazione, ognuna delle quali prevede lo studio di concept, l’individuazione di target, la creazione di contenuti – sia promozionali, sia informativi – coerenti con la tematica prescelta, dal lancio di un prodotto al rebranding del Gruppo. Realtà con oltre 60 anni di esperienza nel settore delle automazioni, della sicurezza e del controllo degli ingressi, il gruppo CAME guarda continuamente al futuro e all’innovazione puntando su elementi distintivi precisi: tecnologia all’avanguardia, solidità, efficienza e design, attraverso soluzioni che mettono le persone e il loro benessere al centro di tutto.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *