SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 24/08/2017 ALLE 10:08

10 agosto 2017

-

RDS Play on Tour si conclude a Capo d’Orlando il 12 e 13 agosto

Home » Media e Multimedia » Radio » RDS Play on Tour si conclude a Capo d’Orlando il 12 e 13 agosto

RDS Play on Tour, format  ideato da RDS 100% Grandi Successi con la collaborazione di Citroën, Undercolors Of Benetton, Gruppo Coty (con i brand: Lancaster, Davidoff, CK), Universal Pictures – Cattivissimo Me3, S’agapò Gioielli e Mattel-Uno, dopo sei fine settimana si avvia al termine. Il 12 e il 13 agosto RDS Play on Tour sarà infatti a Capo d’Orlando, sul lungomare Andrea Doria 43. Dalle prime ore del mattino fino al tramonto, il villaggio RDS Play on Tour coinvolgerà ascoltatori e bagnanti grazie alla presenza on field dei conduttori con collegamenti on air su RDS e attività di engagement attraverso i social. «,RDS Play on Tour è diventato come i grandi concerti promossi da RDS, un evento imprescindibile dell’estate. I numeri di partecipazione e d’interazione da record dimostrando come  il pubblico ami essere protagonista nelle tappe raggiunte da RDS Play on Tour partecipando attivamente e viralizzando sui social il proprio divertimento – ha dichiarato Massimiliano Montefusco General Manager  RDS –. RDS Play on Tour consente di scattare la cartolina dell’estate per raccontare un’esperienza che condensa musica, animazione, sport, divertimento e voglia di stare bene . Il successo del villaggio RDS Play on Tour è determinato dalla partecipazione attiva dei partner dell’evento che hanno caratterizzato le azioni di brand activation, street marketing e social contamination amplificate dal media RDS».

 

 

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

Chiquita si prepara all’arrivo di “Cattivissimo Me 3”

4 agosto 2017

RDS Play on Tour, format  ideato da RDS 100% Grandi Successi con la collaborazione di Citroën, Undercolors Of Benetton, Gruppo Coty (con i brand: Lancaster, Davidoff, CK), Universal Pictures - Cattivissimo Me3, S'agapò Gioielli  ...
Continua a leggere »

Il 16 giugno la tappa milanese della RDS Breakfast Run Levissima  

15 giugno 2017

RDS Play on Tour, format  ideato da RDS 100% Grandi Successi con la collaborazione di Citroën, Undercolors Of Benetton, Gruppo Coty (con i brand: Lancaster, Davidoff, CK), Universal Pictures - Cattivissimo Me3, S'agapò Gioielli  ...
Continua a leggere »

In Emilia Romagna, Toscana e Liguria arriva il summer tour del canale POP  

RDS Play on Tour, format  ideato da RDS 100% Grandi Successi con la collaborazione di Citroën, Undercolors Of Benetton, Gruppo Coty (con i brand: Lancaster, Davidoff, CK), Universal Pictures - Cattivissimo Me3, S'agapò Gioielli  ...
Continua a leggere »

Italiaonline, parte da Brescia il Digital Business Tour

17 marzo 2017

Fedele al suo payoff – “Passione Impresa” – e alla sua la mission di guida digitale delle PMI, vera ossatura economica del paese, l’internet company Italiaonline lancia il Digital Business Tour, una serie di workshop gratu ...
Continua a leggere »

RDS all’Autodromo per il Monza Rally Show

28 novembre 2016

Il Monza Rally Show cambia, grazie a un accordo di media partnership tra l’Autodromo Nazionale Monza e RDS. Da una parte il rombo dei motori delle auto protagoniste del Monster Energy Monza Rally Show e dall’altra le playlist RD ...
Continua a leggere »