RDS Play on Tour si conclude a Capo d’Orlando il 12 e 13 agosto
RDS Play on Tour, format ideato da RDS 100% Grandi Successi con la collaborazione di Citroën, Undercolors Of Benetton, Gruppo Coty (con i brand: Lancaster, Davidoff, CK), Universal Pictures – Cattivissimo Me3, S’agapò Gioielli e Mattel-Uno, dopo sei fine settimana si avvia al termine. Il 12 e il 13 agosto RDS Play on Tour sarà infatti a Capo d’Orlando, sul lungomare Andrea Doria 43. Dalle prime ore del mattino fino al tramonto, il villaggio RDS Play on Tour coinvolgerà ascoltatori e bagnanti grazie alla presenza on field dei conduttori con collegamenti on air su RDS e attività di engagement attraverso i social. «,RDS Play on Tour è diventato come i grandi concerti promossi da RDS, un evento imprescindibile dell’estate. I numeri di partecipazione e d’interazione da record dimostrando come il pubblico ami essere protagonista nelle tappe raggiunte da RDS Play on Tour partecipando attivamente e viralizzando sui social il proprio divertimento – ha dichiarato Massimiliano Montefusco General Manager RDS –. RDS Play on Tour consente di scattare la cartolina dell’estate per raccontare un’esperienza che condensa musica, animazione, sport, divertimento e voglia di stare bene . Il successo del villaggio RDS Play on Tour è determinato dalla partecipazione attiva dei partner dell’evento che hanno caratterizzato le azioni di brand activation, street marketing e social contamination amplificate dal media RDS».