SEGUICI SU: | ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 20/10/2017 ALLE 16:00

10 agosto 2017

-

RDS Play on Tour si conclude a Capo d’Orlando il 12 e 13 agosto

Home » Media e Multimedia » Radio » RDS Play on Tour si conclude a Capo d’Orlando il 12 e 13 agosto

RDS Play on Tour, format  ideato da RDS 100% Grandi Successi con la collaborazione di Citroën, Undercolors Of Benetton, Gruppo Coty (con i brand: Lancaster, Davidoff, CK), Universal Pictures – Cattivissimo Me3, S’agapò Gioielli e Mattel-Uno, dopo sei fine settimana si avvia al termine. Il 12 e il 13 agosto RDS Play on Tour sarà infatti a Capo d’Orlando, sul lungomare Andrea Doria 43. Dalle prime ore del mattino fino al tramonto, il villaggio RDS Play on Tour coinvolgerà ascoltatori e bagnanti grazie alla presenza on field dei conduttori con collegamenti on air su RDS e attività di engagement attraverso i social. «,RDS Play on Tour è diventato come i grandi concerti promossi da RDS, un evento imprescindibile dell’estate. I numeri di partecipazione e d’interazione da record dimostrando come  il pubblico ami essere protagonista nelle tappe raggiunte da RDS Play on Tour partecipando attivamente e viralizzando sui social il proprio divertimento – ha dichiarato Massimiliano Montefusco General Manager  RDS –. RDS Play on Tour consente di scattare la cartolina dell’estate per raccontare un’esperienza che condensa musica, animazione, sport, divertimento e voglia di stare bene . Il successo del villaggio RDS Play on Tour è determinato dalla partecipazione attiva dei partner dell’evento che hanno caratterizzato le azioni di brand activation, street marketing e social contamination amplificate dal media RDS».

 

 

Condividi questo articolo

comments powered by Disqus
Articoli correlati

RDS cerca la sua Miss Voce tra le aspiranti Miss Italia

29 agosto 2017

RDS Play on Tour, format  ideato da RDS 100% Grandi Successi con la collaborazione di Citroën, Undercolors Of Benetton, Gruppo Coty (con i brand: Lancaster, Davidoff, CK), Universal Pictures - Cattivissimo Me3, S'agapò Gioielli  ...
Continua a leggere »

Chiquita si prepara all’arrivo di “Cattivissimo Me 3”

4 agosto 2017

RDS Play on Tour, format  ideato da RDS 100% Grandi Successi con la collaborazione di Citroën, Undercolors Of Benetton, Gruppo Coty (con i brand: Lancaster, Davidoff, CK), Universal Pictures - Cattivissimo Me3, S'agapò Gioielli  ...
Continua a leggere »

Il 16 giugno la tappa milanese della RDS Breakfast Run Levissima  

15 giugno 2017

RDS Play on Tour, format  ideato da RDS 100% Grandi Successi con la collaborazione di Citroën, Undercolors Of Benetton, Gruppo Coty (con i brand: Lancaster, Davidoff, CK), Universal Pictures - Cattivissimo Me3, S'agapò Gioielli  ...
Continua a leggere »

In Emilia Romagna, Toscana e Liguria arriva il summer tour del canale POP  

RDS Play on Tour, format  ideato da RDS 100% Grandi Successi con la collaborazione di Citroën, Undercolors Of Benetton, Gruppo Coty (con i brand: Lancaster, Davidoff, CK), Universal Pictures - Cattivissimo Me3, S'agapò Gioielli  ...
Continua a leggere »

Italiaonline, parte da Brescia il Digital Business Tour

17 marzo 2017

Fedele al suo payoff – “Passione Impresa” – e alla sua la mission di guida digitale delle PMI, vera ossatura economica del paese, l’internet company Italiaonline lancia il Digital Business Tour, una serie di workshop gratu ...
Continua a leggere »