Racconta le emozioni di un viaggio su una nave Moby e vinci un viaggio

“Tutto il bello di navigare con Moby” è il titolo del contest 2017 che permette agli ospiti, che hanno viaggiato o che sognano di viaggiare con le navi Moby, di esprimere – nel modo che preferiscono – cosa rende speciale navigare con la “Compagnia della Balena Blu”. 

Chiunque può partecipare utilizzando parole, foto, video, grafica, audio, disegni, ogni forma è consentita per esprimere la propria creatività e condividere il pensiero e le emozioni di un viaggio con Moby. Per partecipare basta inviare la propria opera entro il 17 settembre scrivendo all’indirizzo di posta elettronica mymoby@moby.it. Il regolamento e le informazioni sono su bit.ly/MobyContest17, oppure nella Tab della pagina Facebook di Moby.

 L’autore dell’opera che meglio rappresenta lo spirito di Moby, secondo l’insindacabile giudizio di una giuria di esperti selezionata dalla compagnia, vincerà un viaggio in Corsica (andata e ritorno per due persone compreso di cabina e passaggio auto), oppure all’Isola d’Elba (due persone A/R con passaggio auto).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *