La Carne di Vitello in Gelatina di Montana protagonista di una nuova Lezione del progetto “Be Transparent” di Rai Pubblicità

“Be Transparent, informare per competere” è il trend che ispira la nuova offerta crossmediale di Rai Pubblicità, progetto ideato dalla unit Progetti Speciali e Nuove Tendenze della concessionaria che intercetta sia il bisogno di informare delle imprese sia quello del consumatore di essere informato. Le “Lezioni di etichetta”, il format pubblicitario di Be Transparent, sono video di 30”, prodotti da Rai Pubblicità, che affrontano e spiegano alcuni aspetti evidenziati nell’etichetta del prodotto. Tra i marchi che hanno aderito anche Montana che ha deciso di raccontare le qualità della sua Carne in Gelatina. Partita il 26 giugno, la campagna Montana prosegue con una nuova Lezione, on air fino al 27 agosto, interamente dedicata alla Carne di Vitello in Gelatina, la prima senza conservanti. Il video, attraverso la grafica tipica del format, spiega perché la carne di vitello in gelatina Montana è unica: “una ricetta semplice e leggera, con più carne e meno gelatina, dove il gusto delicato del vitello incontra quello della gelatina preparata con brodo naturale di carne. Da allevamenti 100% italiani, senza glutammato e senza glutine, Montana è la prima carne di vitello in gelatina senza conservanti”. Come tutti le Lezioni precedenti, anche quella sulla carne di vitello si conclude col claim “Carne Montana, fatta in Italia, fatta perbene!”. La campagna di Vitello in Gelatina Montana sarà su tutte le piattaforme Rai: tv, radio, digital (Rai Play) e nei cinema del circuito di Rai Pubblicità. Andrà on air insieme alle precedenti Lezioni di Etichetta dedicate alla Carne Montana informando e spiegando le qualità del prodotto a partire dall’etichetta: filiera produttiva, italianità e tagli di carne utilizzati, contenuti della gelatina.

 

 

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