bwin torna con una campagna integrata ad alto contenuto adrenalinico,

bwin, il brand europeo nel settore delle scommesse sportive, torna con l’innovativa campagna internazionale in stile hollywoodiano “The Race”, realizzata per immortalare l’azione e l’entusiasmo di bwin e invitare gli spettatori a interagire sull’esito della corsa. Il teaser 90” del filmato “Black or Yellow” mette in scena un’auto nera e una gialla che sgommano per le strade e tiene gli spettatori incollati allo schermo lasciandoli con il fiato sospeso e con l’interrogativo su chi sarà il vincitore: saranno proprio loro a pronosticare l’esito sul sito bwin.it. Il teaser sarà trasmesso a livello internazionale per la prima volta sabato 12 agosto, dal giorno successivo in Italia sui più importanti mezzi di comunicazione, mentre l’esito della corsa verrà rivelato in concomitanza con le partite inaugurali della UEFA Champions League di settembre. La produzione ha impiegato stuntman che hanno lavorato in produzioni cinematografiche come 007 e Fast & Furious. Lo spot è stato diretto da Nima Nourizadeh, anche regista di Project X e American Ultra (protagonista Jesse Eisenberg) e di video musicali per star come Lily Allen, Dizzee Rascal e Mark Ronson. La campagna comprende tv, cinema, social media, Crm, digital display, stampa e ooh, oltre alla presenza nei più importanti stadi europei. Realizzata insieme a BBH e scritta da Paul Silburn, Chris Clarke e Matt Moreland con Ewan Paterson nel ruolo di executive creative director di BBH Sport, “The Race” rappresenta la prima grande campagna di bwin dall’acquisizione da parte del gruppo GVC nel 2016. Adam Lewis, chief marketing officer di bwin, ha commentato: «Abbiamo grandi ambizioni per bwin e per questa campagna. Il nostro obiettivo è creare un’esperienza interattiva piena d’azione e distintiva rispetto alla concorrenza. Quando le persone pensano a bwin, vogliamo che pensino all’entusiasmo, all’azione e al divertimento. C’è molto più che un tocco hollywoodiano nel nostro approccio: vogliamo tenere il pubblico incollato allo schermo e coinvolgerlo in prima persona. Con questa campagna, la prima di una trilogia che proseguirà per i prossimi 12 mesi, bwin si posizione in maniera importante e coraggiosa, sintetizzando l’obiettivo di consolidarsi come leader europeo nelle scommesse sportive». Giuliano Benaglio, head of marketing and communication di bwin Italia, ha detto: «The Race è l’occasione per bwin per introdurre il nuovo slogan “Live the Action”, pensato per posizionare bwin come la “One-stop station” delle scommesse sportive, differente dagli altri per coinvolgimento, interattività e creatività con il cliente protagonista dell’intero progetto comunicativo; anche il nuovo bonus di benvenuto fino a 200€ per i nuovi clienti va esattamente in questa direzione».

 

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